Trainer

Il trainer

Luigi Lucci è l’ideatore del Master in Gestione delle Risorse Umane e Trainer del percorso per l’area di Coaching ed Empowerment.

“Io stesso applico nella vita quotidiana e nel lavoro le metodologie e i protocolli che ho appreso, integrato ed arricchito negli anni. Questo mi permette di fare la differenza nel mercato dell’executive coaching, lean Life style dell’ HR Empowerment. La mia missione è trasmettere il mio sistema ai futuri manager delle Risorse Umane, affinché possano alimentare il proprio potenziale raggiungendo obiettivi sempre più grandi in team ed impedire che tempo, talenti e soldi vadano sprecati”.
Luigi Lucci

Luigi Lucci, Trainer specializzato in Programmazione Neuro Linguistica , riconosciuto dall’International NLP Society,  finalizzata al miglioramento delle relazioni e al potenziamento di capacità quali: Leadership, Comunicazione Efficace, Potenziamento del team, Gestione e Sviluppo delle risorse interne.

Luigi è l’ideatore del percorso di Master in Gestione Risorse Umane unico nel suo genere che vede integrati gli approcci tecnici e metodologici della gestione dei processi di selezione, formazione ed amministrazione del personale a quelli strategici basati  sul modellamento di prestazioni eccellenti  per lo sviluppo di strategie efficaci di comportamento e comunicazione.

È l’unico nel Sud Italia, insieme al suo partner professionale Giovanni Amoroso, ad utilizzare in maniera concreta il sistema delle 4 energie colore per la selezione del personale e la formazione manageriale.  Grazie a metodologie proprie, create e sviluppate nei suoi diciassette anni di esperienza nella formazione, aiuta e supporta la compagine aziendale, dalle piccole imprese fino alle multinazionali, a raggiungere uno stato di eccellenza, di alta performance, e a concretizzare i propri obiettivi superando difficoltà relazionali e convinzioni limitanti.

L’approccio formativo di Luigi si rifà alle discipline della Leadership, Comunicazione Efficace, Enneagramma; al Counselling, Archetipi, Time Line al team building, alla negoziazione. Discipline condivise e apprese portate avanti da esperti e studiosi del calibro di Robert Dilts,  Claudio Naranjo, Steve De Shazer, Antony Robbins, e Frank Pucelik co-fondatore della Programmazione Neuro Linguistica assieme a Bandler e Grinder.

Unendo la sua professione di counsellor allo studio e all’aggiornamento delle più moderne tecniche di Mindfulness e Neuro Semantica per la gestione del cambiamento, il suo training si differenzia per l’attenzione alla persona e lo sviluppo inequivocabile delle capacità di comunicazione e di auto aiuto.

Grazie alla sua formazione in azienda e in ambito universitario, ha creato un seguito fedele sulla sua pagina Facebook e centinaia di persone formate hanno messo in pratica i suoi sistemi ed hanno avuto successo nella vita personale e professionale.

Iscriviti ora al Master in Gestione Risorse Umane

Entro 24h dall’iscrizione ti preghiamo di inviare copia della contabile del bonifico effettuato per l’acconto tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax al numero 0810107083.
Valore non valido
Scrivi codice
Valore non valido

AZIENDE CHE HANNO SCELTO LA NOSTRA FORMAZIONE

Dove Siamo

Bottom Logo

TUTTA UN'ALTRA VITA S.R.L.S. unipersonale
Partita iva 08241511214
Codice fiscale 08241511214 Sede Legale Via Vespucci n. 9 - 80142 - NAPOLI